Servizi dedicati ai condomini

Contratti di pulizia e manutenzione ordinaria. Manutenzione straordinaria, restauro facciate, riparazione tetti e riqualificazione energetica. Lavori di disinfestazione e derattizzazione. Movimentazione e logistica di magazzini e archivi.

PULIZIE

Pulizie

MANUTENZIONE

Manutenzione

EDILIZIA

Edilizia

Vantaggi offerti da Omnia Quality

per il condominio

Un ispettore controlla la qualità delle pulizie su base quotidiana e settimanale. Contratti adeguati all'esigenza del condominio e personale competente specializzato.

per l'amministratore

Qualità ed efficienza al miglior prezzo, un solo referente per pulizie, manutenzione e opere edili per facilitare condomini e amministratori. .

Mettici alla prova, richiedi informazioni senza impegno!

Come ridurre i costi delle pulizie condominiali?

Forse non tutti sanno che il costo del servizio di pulizia per gli spazi comuni dei condomini dipende almeno per l'80% dal personale addetto alle pulizie. La retribuzione di un lavoratore regolarmente assunto infatti, secondo i parametri stabiliti dal Ccnl, è la voce di spesa più consistente quando si parla di pulizie condominiali. Come fare allora a ridurre i costi senza risparmiare sul personale e quindi sulla qualità del servizio di pulizia? La risposta è la riduzione del tempo impiegato. Meno tempo significa minori costi, e quindi un prezzo più competitivo. Ridurre le ore di lavoro non implica necessariamente fare delle rinunce: è possibile ottimizzare i tempi di lavoro puntando sulla formazione del personale, sull'esperienza e sulla motivazione del personale, sull'applicazione delle tecniche di lavoro più efficaci e sull'utilizzo di prodotti, macchinari ed attrezzi adeguati. Omnia Quality investe proprio su questi fattori chiave per offrire una soluzione di qualità al prezzo più competitivo di mercato e nel rispetto delle politiche sul lavoro e sulla sicurezza. Qualità, prezzi adeguati, sostenibilità, tutela per il condominio e per i lavoratori. Conviene al condominio, conviene al suo amministratore.

22/02/2017
Omnia Quality