L’arredo dei tuoi sogni: scopri come realizzarli

Puoi fare a meno della progettazione dell’arredo?
Quando si arreda una casa per la prima volta o si decide di ammodernarla in molti casi si procede visitando show-room e consultando cataloghi di arredo per cercare di trovare, tra le tante proposte, quella che meglio si adatta al proprio stile.
Data la vastità delle offerte e gli studi alla base delle soluzioni presentate, tipicamente si riesce a trovare un’alternativa di compromesso tra quello che è disponibile e quello che si era sognato per il proprio appartamento.
Nella maggior parte dei casi chi arreda casa a risultato finito pensa infatti che il lavoro è venuto bene però avrebbe voluto che qualche dettaglio fosse un po’ diverso.
Questo succede perché l’arredo non viene progettato, ma adattato nel migliore dei modi.
Se devi arredare casa puoi scegliere di accontentarti ma, se vuoi esattamente ciò che desideri, la progettazione è l’unica strada possibile. 

Dai spazio ai tuoi sogni: immagina la tua casa esattamente come la vuoi
Progettare l’arredo significa esattamente questo, poter progettare quei dettagli che il mercato dell’arredo non cura, ma che tu ritieni importanti perché rappresentino il tuo stile e la tua personalità nell’ambiente domestico.
Ora forse starai pensando che sarebbe bello poter realizzare tutto proprio come vuoi, ma non hai le competenze per farlo.
Non è necessario che tu abbia le competenze, devi invece rivolgerti a chi sa ascoltare e personalizzare le tue richieste e a questo scopo puoi rivolgerti a noi. 

Come progetteremo insieme la casa dei tuoi sogni
Tutto ciò che devi fare è spiegarci le tue idee e dirci quali sono le misure degli ambienti da arredare.
Ti faremo qualche domanda per capire meglio i tuoi gusti e le esigenze abitative tue e della tua famiglia.
Insieme valuteremo le possibili alternative e ti daremo una stima dei costi e dei tempi necessari a realizzare quanto desideri.
Lavoreremo al progetto e ti forniremo un rendering che ti mostrerà in maniera molto realistica il risultato finale.
Potrai fare le tue osservazioni e richiedere eventuali adattamenti.Insomma potrai pregustare il tuo nuovo arredo prima ancora che venga realizzato. 

Quando il poggetto sarà  perfetto potrai realizzarlo
Solo quando sentirai che il progetto è in linea con i tuoi desideri si procederà  alla fase esecutiva e finalmente potrai sentire che la tua casa ti rappresenta davvero. Non lasciare che i tuoi desideri restino solo sogni. Chiamaci e realizzeremo insieme l’arredo che fa per te!

Il progetto ed il disegno sarà completamente gratuito se la richiesta con misure ed esigenze, arriverà entro il mese di aprile, dopo un breve colloquio telefonico, ci attiveremo per il progetto degli arredi, contattaci subito!

L'arredo dei tuoi sogni: scopri come realizzarli

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *